Chi è alla ricerca di validi prodotti per il proprio comfort domestico non deve far altro che ricorrere ai divani e ai salotti di Palermo realizzati da un’azienda di alto livello e che non lascia mai niente al caso. La produzione propria è il vero fiore all’occhiello di un approccio di tipo artigianale che agevola la personalizzazione di ogni singolo oggetto. Grazie ad Adile Divani di Palermo la casa ne uscirà come nuova. Niente ristrutturazioni, semplicemente la scelta di prodotti comodi ed esteticamente interessanti, oltre che capaci di durare nel tempo. I punti di forza dell’azienda sono l’eleganza e la raffinatezza, la possibilità di ottenere merce su misura, la gestione familiare e tutti i servizi accessori concessi ai clienti, senza dimenticare l’italianità della produzione di divani e salotti a Palermo.
L’azienda sa che l’artigianalità e la valorizzazione del Made in Italy sono due vie privilegiate per ottenere successo e per brillare tra la concorrenza in un mercato fortemente competitivo. Essere artigiani significa poter personalizzare il prodotto venendo incontro alle necessità del cliente, lavorare restando aderenti ai suoi sogni e alle sue aspettative. Il cliente di Adile Divani di Palermoha certi spazi a disposizione, desidera certi colori piuttosto che altri, ama certe forme a discapito di altre, per questo, se tutti i divani e i salotti di Palermo rappresentano dei pezzi unici è ancora più semplice appagare chi commissiona il tutto. Lo scopo primario dell’azienda è proprio quello di rendere felice il cliente attraverso i propri prodotti. Allo stesso tempo, trattandosi di prodotti italiani, si attribuisce la giusta importanza alla qualità della produzione nazionale, la cui tradizione (tessile, manifatturiera e non solo) è di certo nota e di lunga data. Lo staff è il vero motore di questa azienda. Capace di mettere in campo tutte le proprie capacità produttive, il team è l’emblema di una professionalità degna di nota, a cui si affianca una gentilezza fuori dal comune che caratterizza il rapporto con la clientela, all’insegna del rispetto e della concretezza.
Lo stabilimento produttivo è di 15.000 metri quadrati. Si utilizzano soltanto macchinari all’avanguardia, il tutto unito all’artigianalità di uno staff esperto. Il negozio ha un’ampiezza di 350 metri quadrati, con vasta esposizione delle varie tipologie di divani e poltrone. I clienti possono contare sulle certificazioni Eurocert, e SA8000. Il mercato di riferimento dell’azienda, che si rivolge prevalentemente a privati, è quello di Palermo, provincia compresa, ma anche Trapani, Marsala, Agrigento, Messina e Catania.
La professionalità diAdile Divani di Palermoè sotto gli occhi di tutti. Si tratta di una realtà produttiva e commerciale di tutto rispetto, composta da un team di veri esperti del settore. Proprio l’esperienza maturata dall’azienda, attiva da oltre quarant’anni, rappresenta un importante punto di forza. In questo lungo periodo è stato possibile maturare un metodo di lavoro dignitoso e soprattutto efficace. Lo dicono i numeri, quelli della produzione così come quelli relativi ai clienti, in uno scenario in continua evoluzione che fa ben sperare per il futuro. Merito del costante miglioramento del proprio sistema, che con umiltà è stato perfezionato ottimizzando tempi, risorse ed energia, incrementando, così, il livello della produzione e di tutti i servizi.
Questa la gamma dei prodotti offerti:
Se si parla di personalizzazione del prodotto non è di certo un caso, in quanto la ditta mette a disposizione oltre cinquanta rivestimenti per divani, tra:
All’ampia scelta determinata dalla produzione versatile dell’azienda si unisce una serie di servizi di tutto rispetto che agevolano il rapporto con il cliente, ma soprattutto fanno in modo che il committente venga seguito in ogni singola fase. Tra le prestazioni si ricordano:
Per l’arredamento della casa si propongono:
90146 - Palermo (PA)
Sicilia
V.LE REGIONE SICILIANA DIREZ.NORD -OVEST, 5070
Distanza dal centro: 4,88 Km
Telefono: 091-201479
Partita IVA: 05637660829
Responsabile trattamento dati: Loredana Accardi